Contatti :
(+39) 055 340554

Percorsi di riconoscimento, assessment e valutazione delle competenze degli operatori dei servizi al lavoro

Requisiti e Accesso

Requisiti

  • Essere in possesso di una specifica esperienza di lavoro maturata nelle attività del Badge di interesse: almeno 600 ore di lavoro documentabili negli ultimi TRE anni.
  • Essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado (di qualsiasi indirizzo)

Prima fase come avviare il processo

  1. Compila il form di candidatura al servizio

Oltre ai dati obbligatori previsti dal form, è necessario indicare a quale/i Badge si è interessati e quindi allegare il proprio CV e la documentazione che dimostri il possesso dei requisiti minimi per accedere al servizio.

  1. Entro 7 giorni lavorativi dall’invio saprai se è possibile accogliere la tua candidatura con una comunicazione inviata all’indirizzo e-mail che hai indicato.

L’esame della candidatura prevede la verifica del possesso dei requisiti per l’accesso. Per questa fase non sono previsti costi a carico del candidato.

Dopo aver ricevuto l’esito positivo potrai decidere se acquistare il Servizio “Costruzione Dossier” e successivamente il Servizio “Valutazione Dossier”

Hai domande? Prima di candidarti vuoi saperne di più? Prenota gratuitamente una sessione video per parlare con il nostro staff!

Competenze Servizi Lavoro

Percorsi di riconoscimento, assessment e valutazione delle competenze degli operatori dei servizi al lavoro

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Su
Template Design ©Mediaera srl. All rights reserved.
X