Requisiti
- Essere in possesso di una specifica esperienza di lavoro maturata nelle attività del Badge di interesse: almeno 600 ore di lavoro documentabili negli ultimi TRE anni.
- Essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado (di qualsiasi indirizzo)
Prima fase come avviare il processo
- Compila il form di candidatura al servizio
Oltre ai dati obbligatori previsti dal form, è necessario indicare a quale/i Badge si è interessati e quindi allegare il proprio CV e la documentazione che dimostri il possesso dei requisiti minimi per accedere al servizio.
- Entro 7 giorni lavorativi dall’invio saprai se è possibile accogliere la tua candidatura con una comunicazione inviata all’indirizzo e-mail che hai indicato.
L’esame della candidatura prevede la verifica del possesso dei requisiti per l’accesso. Per questa fase non sono previsti costi a carico del candidato.
Dopo aver ricevuto l’esito positivo potrai decidere se acquistare il Servizio “Costruzione Dossier” e successivamente il Servizio “Valutazione Dossier”
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